Caricamento in corso

Voglia di Qualità

Ci occupiamo di ogni foglia del nostro orto per garantirvi la massima qualità, senza alterare mai la genuinità. Ogni fase del ciclo produttivo, dalla terra alla vostra tavola, è sottoposta a sistematiche ed accurate verifiche per servirvi prodotti sempre buoni e naturali.
Il segreto della nostra qualità è la terra che piantiamo con i migliori semi e che lavoriamo con tecniche di raccolto all’avanguardia.

Sapori d’origine IGP

Non capita spesso di coltivare foglie d’autore, a meno che non si tratti di Insal’Arte.
Il nostro Radicchio Rosso di Treviso ed il Variegato di Castelfranco Veneto si sono guadagnati il riconoscimento europeo di Indicazione Geografica Protetta, garanzia di qualità e provenienza.
Strettamente legati alla loro area di origine e rigorosamente attenti ai disciplinari di produzione, i nostri prodotti sono un trionfo di gusto, colore e territorialità.

Sostenibilità

OrtoRomi, “green” soprattutto nei fatti.
Rispettiamo la natura cercando quotidianamente di ottimizzare tutte le risorse produttive.
Ecco come:

  • Recuperiamo l’acqua piovana per le nostre serre;
  • Utilizziamo sistemi di irrigazione che impiegano l’acqua solo dove serve e nelle giuste quantità;
  • Riduciamo l’impiego di prodotti chimici grazie ad attrezzature come il pirodiserbo;
  • Impieghiamo dei teli specifici nelle serre per sfruttare al massimo la luce naturale.

Bell’e pronte

Divertitevi a liberare la vostra fantasia senza perdere tempo: Insal’Arte è al servizio della vostra creatività con prodotti genuini pronti all’uso. Ricerchiamo nuovi mix e soluzioni innovative per offrirvi prodotti buoni e funzionali che mantengano freschezza e naturalità.

Le nostre certificazioni

La freschezza e la qualità dei nostri prodotti vengono ulteriormente garantite dalle numerose certificazioni volontarie a cui sottoponiamo anche i processi.

OrtoRomi ha conseguito diverse certificazioni inerenti a:

certificazioni-ortoromi-2016

In linea con il nostro impegno per la qualità e la sicurezza dei prodotti, svolgiamo costantemente numerosi controlli analitici: OrtoRomi dispone infatti di un laboratorio interno che si occupa delle analisi microbiologiche di routine.
OrtoRomi collabora, inoltre, con alcuni laboratori esterni accreditati per campionamenti relativi al controllo dei residui fitofarmaci, bromuri, nitrati e parametri biologici.