Caricamento in corso

Coltivazione e produzione all’avanguardia

Con una superficie produttiva di oltre 330 ettari, di cui circa 70 di serre tra le più moderne ed innovative, OrtoRomi trova il suo punto di forza nella produzione e coltivazione di insalate e radicchi di alta qualità.

Raccolta e distribuzione in massimo 24 ore. Il prodotto viene venduto sempre freschissimo, il più delle volte in meno di 24 ore dalla raccolta, perché la nostra filiera produttiva vede solo due attori coinvolti: azienda agricola e stabilimento produttivo fanno capo alla nostra Cooperativa. Conosciamo foglia per foglia tutte le nostre insalate grazie ad un avanzato sistema di tracciabilità e controllo, dalla semina alla busta.

Bontà sotto controllo

Conosciamo ogni foglia delle nostre Insal’Arte perché le seguiamo in ogni loro passo: scegliamo di gestire tutte le fasi di produzione ed effettuiamo costanti verifiche di durata del prodotto dopo la raccolta.
Desideriamo portare sulle vostre tavole insalate fresche e genuine, per questo i controlli sono a regola d’arte: foglia dopo foglia, i nostri agronomi verificano colore, forma, sapore e maturazione delle insalate e ne selezionano le migliori.

Fresche di Natura

La stessa cura che poniamo nella coltivazione e nel raccolto la riserviamo anche al trattamento del prodotto, lavorando e confezionando le Insal’Arte “in tempo reale” dopo la raccolta e facendole arrivare sugli scaffali della distribuzione entro 24 h.
Riconoscerete la freschezza già alla prima forchettata: foglie verdi brillanti che scrocchiano in bocca, gusto ricco e fragranza per un piacere tutto naturale.

La Genuinità lascia il segno

Teniamo così tanto alle nostre Insal’Arte che non le perdiamo mai di vista: grazie ai sistemi di tracciabilità e rintracciabilità, identifichiamo il prodotto lungo tutto il percorso dal campo alla vendita e ricostruiamo a ritroso la sua storia dalla tavola al campo. In questo modo vi garantiamo la trasparenza in ogni fase di lavorazione.
Le nostre schede di coltivazione raccontano la storia del prodotto: dalla lavorazione del terreno alla raccolta, dalla trasformazione al confezionamento fino alla distribuzione.